BASKET SETTE LAGHI Under 21 Regionali

Basket Club Sette Laghi
Sede: Via Piave, 4 21045 GAZZADA SCHIANNO (VA)
NON C'E' TEORIA...C'E' SOLO CAMPO (O CAMPIO)

Il Roster

  • Battaini Lorenzo Play (1991) conf.
  • Campiotti Davide Ala (1989) conf.
  • Corbani Angelo Guardia/Ala (1990) conf.
  • Fontanella Andrea Play (1990) conf.
  • (K) Lomazzi Giacomo Centro (1989) conf.
  • Magistrali Massimo Ala (1990) conf.
  • Marino Edoardo Guardia (1990) new.
  • Montagner Andrea Ala (1990) new.
  • Pellegrini Marco Guardia/Ala (1990) conf.
  • Talamona Stefano Guardia/Ala (1990) conf.
  • Tescaro Davide Ala (1989) new.
  • Zanzi Gianmarco Ala (1989) new.
  • Zanzi Simone Ala (1990) conf.
  • Allenatore: Pozzi Fabio conf.
  • Vice: Ignoto/a

lunedì 10 novembre 2008

Rams Daverio - 7Laghi Gazzada

Derbissimo di scena presso la palestra di Daverio!!
Inizio molto timido delle due squadre, in particolare per Gazzada, che fatica molto a trovare soluzioni; il punteggio rimane quindi basso ed equilibrato.
Nel secondo quarto i ragazzi di Pozzi provano l'allungo, aumentando il ritmo della partita, e grazie al solito Campiotti, si portano sopra di anche 9lunghezze.
Nel secondo tempo la musica cambia, Daverio riesce a rimettere le cose a posto e si riporta sotto!
Fino alla fine il match è equilibrato, fanno la differenza gli errori in fase offensiva di 7Laghi, che con uno scomodo 1/6 dalla lunetta nell'ultimo quarto, perde il treno per i 2 punti, che consegna così a Daverio.
Partita persa dalla franchigia di Pozzi che come sempre non riesce a chiudere la partita a tempo debito!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza!!! Si commenti!!!

Anonimo ha detto...

ma nn sempre i soliti...anche quelli che si occultano dietro le fratte!!!

Hawk-Eye ha detto...

Ehi-ehi... Cos'è questo favellare ben poco congeniale... Tu non puoi essere edo!

Anonimo ha detto...

Eh invece si che può essere lui!! Ne ho la prova!!:):)

il fan del Gatto ha detto...

Salve cari commentatori!!
Vi invito a iscrivervi al gruppo braglia cm obama...imbarazzante!!!!

Anonimo ha detto...

Confermo che il gruppo del Presidente è spettacolare!! Invito caldamente a seguire l'invito!!

Hawk-Eye ha detto...

E' un gruppo immancabile...

Anonimo ha detto...

Poi la foto!! Che spettacolo Camp!!!

Anonimo ha detto...

Tra parentesi, non commento il gesto di un certo sfigato, alto, GRASSO e CIULA!!!!

Hawk-Eye ha detto...

Mi riferiscono ora... Ognuno fa le sue scelte e non sta a me giudicarle. Si vede che non si trovava bene col gruppo, magari era troppo forte, magari era ancora una volta in rivalità col Fonta.
Che almeno ci saluti. Per educazione.

Anonimo ha detto...

Ma che rivalità!!! Per favore...quando non gli passeranno la palla neanche li ne riparliamo!!!

Luca ha detto...

allora qua mi tocca intervenire xk iniziano a girare voci del cazzo...
io sono tornato xk credevo in questa squadra in quanto migliorasse sotto il punto di vista del gioco di squadra... ma si vede che a qualcuno ( tutti e nessuno esluso) queste parole " gioco di squadra" nn entrano in testa e pensa a giocare per conto proprio... ho deciso di andarmene xk ero stufo di correre in mezzo al campo cm un pirla, illudendomi di poter ricevere la palla... riguado al fatto del salutare... l'avrei fatto nell'ultimo allenamento che ho fatto... ma nn era ancora sicuro di andar via xk mancava l'ok da roma... che è arrivato lunedì...
riguardo alla correttezza, ripeto cm ho già detto a fonta, che nn sono solo io che dovrei usarla... visto che se si vogliono fare feste di compleanno e si invita la squadra lo si dice in faccia se c'è qlk che nn si vuole e nn che si venga a sapere della festa da altre persone... quindi io credo di essere stato molo corretto... e poi vorrei aggiungere solo 2 cose... fonta nn c'entra con la mia deciscione di andarmene ( cm qualcuno insinuava) anche se a volte c'erte cose nn adrebbero dette xk poi si scoprono... la seconda cosa, ed è l'unico rimpianto che ho... è di lasciare un grandissimo allenatore cm fabio... che forse cn noi è stato fin troppo bravo...
credo di aver finito...
spero che tutti abbiano capito...
... e state certi che se ci incontreremo da avversari, in partita nn sarò molto amichevole...
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Luca prima di avere delle pretese devi dimostrare...!!!dimostrare di poter dare qualcosa alla tua squadra e ai tuoi compagni,e mi spiace nell'ultimo anno tu che sicurezze hai dato ai tuoi compagni??!! Lo so benissimo cosa singifica giocare li sotto e nn vedere la palla!! Se nn te la danno,fuori un pò di personalità e ti fai sentire!!!Nelle volte che hai giocato con noi qst anno eri molle,sempre!!!
Non vuole essere un giudizio il mio!!
Cmq rimane il fatto che i primi a cui avresti dovuto dirlo siamo noi,prima di tutti eravamo noi!!!

Anonimo ha detto...

Io ho sentito solo grandi lamenti e lagne...soprattutto in questo ultimo anno...quasi a far credere di essere una vittima in ogni circostanza!!
Cmq...quando anche a Daverio non ti daranno la palla perchè dimostrerai lo stesso che hai dimostrato qua ne riparleremo!! Aspetto con ansia il ritorno!!

Anonimo ha detto...

...maaaa discussione inutile... cioè ognuno fa le sue scelte...in quanto tali da rispettare... nn penso sia il caso di prendersela sul personale (fonta...)...

Anonimo ha detto...

Ho chiesto solo un pò di onestà nei nostri confronti.

Luca ha detto...

Loma io credo di aver dato sempre tutto quello che potevo dare sia in partita che in allenamento... senza mai dire niente... ho fatto allenamento con la febbre x nn mancare... metà dell'ultima stagione l'ho giocata con le ginocchia che mi facevano un male allucinante tanto che il giorno dopo nn riuscivo a camminare... ma l'ho fatto xk ci credevo in quella squdra e nell'obbiettivo finale... se ci fai caso nn mi sono mai lamentato di decisioni prese da chiunque... ho sempre dato il massimo in tutto... riguardo al fatto di farsi sentire per farsi dare la palla nn è nel mio carattere "urlare per ottenere qlks"... riguardo al fatto di dirvelo prima si forse ho sbagliato a nn farlo ma il tutto l'ho deciso e comunicato a fabio nella settimana scorsa e la conferma mi è arrivata lunedì...
PER FONTA: nn mi sembra di essermi mai lamentato quest'anno... e stai pure certo che a daverio la storia è diversa da cm te la immagini tu... e visto che aspetti così tanto il ritorno... ti consiglio di stare attento a entrare in aria... nn è una minaccia, solo un consiglio da ex compagno...
... ormai la mia decisione, che vi piaccia o no che sia stato scorretto o onesto, l'ho presa... il resto è un problema vostro xk io contro di voi cm persone ( e nn cm giocatori ) nn assolutamente niente...

Anonimo ha detto...

Luca è quello il problema,non è nel tuo carattere...!!!Devi farti sentire...!!
Io nn ho mai dett che nn ti sia allenato,anzi so che eri sempre presente,io parlo di rendita nelle partite,con noi hai dato il 20% di quello che in realtà puoi fare!!! Cmq Campio Docet!! Ci rivediamo al ritorno...!!:D :D :D!! sappi che se osi fare 30 punti ti stacco le palle appena esci dallo spogliatoio..!!

Luca ha detto...

:-D bè se ne faccio 31 allora vengo risparmiato!!! meno male!!

Hawk-Eye ha detto...

Ok, mai fare i conti senza l'oste. Ciao Luke, ci vediamo al ritorno! ^^

Anonimo ha detto...

Allenamento Giovedì 20/11 ore 20.30 Buguggiate!!