Grande match soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva, in cui i ragazzi di Pozzi ha davvero messo a dura prova Castronno, sfruttando la loro incapacità nell' attaccare la zona.
Subito ottimo parziale con i Giallublù sopra di 7 lunghezze, Castronno tenta di rientrare ma Gazzada scappa di nuovo sul + 12 grazie ad un buon Campiotti e Magistrali, Marino dà sempre la solita mano decisiva dal perimetro.
Alla fine del primo tempo Coach Pozzi è sopra di 3, gli ultimi due quarti si prospettano assolutamente allettanti.
Nel terzo periodo i primi 5 minuti sono di digiuno completo per entrambe le formazioni, Lomazzi con 2 ottimi arresto e tiri in corsa(ormai il suo marchio di fabbrica) sblocca il punteggio. La partita rimane sempre sul filo di lana con Gazzada che conduce sempre di al max 2 lunghezze. Discreta anche la prova dell'Olandese volante Battaini.
A 3' dalla fine Tescaro infila due bombe decisive, che rigettano nell'ade gli avversari, il fine vede Gazzada vincente di 4 lunghezze.
7 commenti:
Questa è la squadra che conosco!!! Grandi Ragazzi!!!
Davvero grandi!!!
Sì, sì finalmente si è vista una squadra! (in difesa).
Da sottolineare l'arresto e tiro dell' hypnotist Lomazzi che gli ha fruttato i primi 2 punti della partita e la prova balistica finale del Fish!!
Si la difesa è andata bene, l'attacco è in fase di costruzione, piano piano c arriviamo!!
Loma è il solito elegantone, però dovremmo regalargli un ABS per natale!!
grandi ragazzi!!!! ora manca solo l'attacco...ma ci arriveremo don't worry!!
Bravi!! 2 p.ti pesantissimi!!
Ora forza con Turbigo!
Fonti attendibili parlano di una squadra che gioca molto bene assieme: fanno girare molto bene la palla, difesa ottimamente organizzata e un paio di giocatori niente male...ma assolutamente alla vostra portata!
Se parli di Castronno bè si una squadra discreta...molto fisici!! Il numero 8 è l'unico che ha combinato qualcosa, insieme anche al 19, che nell'area pitturata ci ha dato abbastanza fastidio!!
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Posta un commento